Delpozzo per un informatica in ROSA.

Il dipartimento di Informatica dell’ITIS Delpozzo di Cuneo è lieto di annunciare una nuova iniziativa di orientamento dedicata alle ragazze, in particolar modo a tutte coloro che frequentano la scuola secondaria di I grado. In compagnia di figure femminili operanti nel settore dell’informatica si cercherà di scoprire cosa significhi studiare e lavorare in quest’ambito in quanto donne. Attraverso le testimonianze dirette di alcuni ospiti si cercherà di comprendere, ma anche di incuriosire tutte coloro che non hanno mai sperimentato l’informatica.

L’incontro, rivolto alle studentesse di terza media, resta aperto alle signore docenti, alle mamme e a tutte le giovani curiose di scoprire l’ITIS Delpozzo e l’indirizzo di studi di Informatica.

Prenotati qui, il dipartimento di informatica vi aspetta venerdì 17 novembre alle ore 17.30 (entrata libera) presso l’ITIS Delpozzo, in corso De Gasperi 30 a Cuneo.

Ultimi Eventi