Orientiamoci con la cybersecurity: appuntamento al Rondò dei Talenti.

Il dipartimento di Informatica dell’ITIS Delpozzo di Cuneo è lieto di invitarti a partecipare al nostro evento di Cyber Security dedicato agli studenti e ai genitori delle scuole secondarie di primo grado.

Questo evento è pensato per educare, sensibilizzare e preparare le giovani menti e le loro famiglie a navigare in modo sicuro nel mondo digitale sempre più complesso in cui viviamo.

Dettagli dell’Evento:

Data: 24 Ottobre 2023

Ora: 17.30

Luogo:  Rondò dei Talenti Cuneo

Durata:  60 min

Cosa Aspettarci:

Come Partecipare:

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è richiesta una registrazione anticipata. Puoi registrarti visitando il nostro sito web all’indirizzo e compilando il modulo di registrazione online.

I posti sono limitati, quindi ti consigliamo di registrarti il prima possibile qui su eventBrite.

Chi Dovrebbe Partecipare:

La sicurezza informatica è una competenza fondamentale nell’era digitale in cui viviamo, e questo evento è un’opportunità preziosa per imparare come proteggersi e proteggere i propri dati online. Non vediamo l’ora di accoglierti a questo evento educativo e informativo.

Grazie per il tuo interesse e speriamo di vederti all’evento!

Cordiali saluti,

Il dipartimento di Informatica